Lettino Quatris Vermobil: arreda con stile la tua zona relax all’aria aperta

Arriva la bella stagione, le giornate si allungano e le ore di luce a disposizione aumentano: che voglia di stare all’aria aperta e godersi il clima primaverile e le serate estive! Se hai a disposizione un giardino o un terrazzo, sai bene quanto sia piacevole poter leggere un libro o una rivista sdraiati all’ombra, magari circondati dal verde, oppure concedersi dei momenti di relax prendendosi cura della propria tintarella.

Il nuovo Lettino Quatris Vermobil Style è perfetto per arredare giardini, terrazzi e bordo piscina e allestire la zona relax all’aria aperta. Questo lettino ha uno stile moderno e, grazie alle sue dimensioni leggermente maggiori rispetto agli standard, risulta più largo e comodo. 

Il Lettino Quatris è un complemento d’arredo semplice, funzionale e nello stesso tempo elegante, ideale per il giardino o il terrazzo. È facile da spostare e da riporre in casa durante l’inverno, ha una struttura in acciaio zincato e tenditelo in alluminio, ruote con battistrada in gomma ed è impilabile fino a 10 pezzi. Le misure sono 200x80x83, è disponibile anche l’apposito parasole (acquistabile singolarmente) anch’esso in alluminio e Texaplast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.