Vermobil a Bake Off Italia 2020: la nostra linea Désirée Rope sotto il tendone del talent show

Qual è lo show più dolce della televisione? Da qualche anno Bake Off Italia, in onda sul canale Real Time, intrattiene gli spettatori con golosissime sfide tra aspiranti pasticceri.

Cos’ha a che fare Vermobil con un talent show culinario? Con grande soddisfazione siamo presenti sotto l’ormai celebre tendone dove avvengono le sfide, con i nostri prodotti:

  • la poltrona Maxy, il kit di tavolini bassi e il divano a tre posti della linea Désirée Rope
  • l’étagere, che fa parte dei nostri complementi d’arredo

Per l’edizione 2020 il set di Bake Off Italia si è letteralmente vestito di verde. È proprio questo colore che la fa da padrone, decorando gli ambienti del tendone con un look green arricchito ulteriormente da piante e fiori.

I mobili della nostra linea Désirée Rope si adattano perfettamente con il set, legandosi armoniosamente con l’atmosfera naturale ed ecologica che caratterizza gli spazi.

Il rispetto per l’ambiente e l’attenzione alla natura sono due linee guida fondamentali che caratterizzano Vermobil da sempre, a cui verrà dato ancora più risalto con la realizzazione del nuovo logo e del prossimo catalogo.

Vermobil, infatti, nasce e si sviluppa in Umbria, la regione “cuore verde” d’Italia, che con la natura ha un legame strettissimo e indissolubile.

Stai seguendo le sfide a colpi di dolci in forno? Ci siamo anche noi!