Quando le foglie iniziano a cambiare colore, di solito si inizia a pensare a riporre al coperto e al chiuso i mobili da esterno.
Rendere vivibili durante tutto l’anno anche gli spazi esterni è una necessità ormai comune. Guadagnare una stanza in più da sfruttare anche nei mesi più freddi è sicuramente un vantaggio!
Complice l’emergenza legata al Covid-19, negli scorsi mesi è esploso il desiderio e l’esigenza di rendere più vivibili gli spazi esterni della casa. È possibile non solo sfruttarli al massimo anche durante le stagioni più fredde, ma soprattutto arredarli con mobili resistenti agli agenti atmosferici.
In inverno, come per tutto il resto dell’anno, sono necessari mobili da esterno in grado di difendersi dalle precipitazioni e dalle variazioni di temperatura. Commercianti, ristoratori e professionisti dell’accoglienza lo sanno bene: in montagna, nelle grandi città come al mare è fondamentale offrire ai propri clienti l’opportunità di rilassarsi all’esterno dei propri spazi.
I materiali usati da Vermobil per le sue collezioni sono scelti accuratamente proprio per assicurare che i prodotti risultino affidabili, durevoli ed estremamente resistenti all’aggressione degli agenti atmosferici. Grazie ai metalli zincati, alle verniciature in polvere poliestere, all’utilizzo di fondo epossidico zincante, alle corde in fibra
poliolefilica e ai continui test a cui vengono sottoposti, la resistenza di tavoli e sedie Vermobil è sempre garantita.
Vermobil da sempre ascolta le esigenze di privati e attività commerciali che intendono vivere 365 giorni l’anno il proprio balcone, terrazzo, patio o giardino. I mesi invernali più freddi possono offrire ampie opportunità per uscire e trascorrere del tempo comodamente seduti, soli o in compagnia.